Carl Spitteler

100 Jahre/Ans
Literaturnobelpreis
Prix Nobel de littérature
1919-2019

Media

Contatto

Marco Fähndrich

Addetto stampa «Carl Spitteler – Premio Nobel per la letteratura 1919-2019» (raggiungibile da martedì a venerdì)

T +41 31 320 19 19

E media@spitteler.notexisting@nodomain.comch

Twitter @CSpitteler

#Spitteler

https://www.facebook.com/literaturnobelpreis

Marco Fähndrich
Addetto stampa

Informazioni

L’associazione «Carl Spitteler – 100 anni Premio Nobel per la letteratura» fornisce ai media informazioni su richiesta. A tale scopo vogliate contattare l’addetto stampa Marco Fähndrich, media@spitteler.notexisting@nodomain.comch.

 

Comunicato stampa 21.8.2019

Tournée letteraria avvia dialogo con Carl Spitteler in tutte le regioni linguistiche

Inizia giovedì sera 29 agosto nella nuova Casa della Letteratura per la Svizzera italiana una tournée sul piano nazionale all’insegna del dialogo con il detentore del premio Nobel per la letteratura Carl Spitteler. Celebri scrittori e scrittrici nonché traduttori e traduttrici prenderanno spunto dal discorso di Spitteler sulla neutralità e discuteranno col pubblico in dieci eventi previsti a Basilea, Briga, Burgdorf, Coira, Losanna, Lugano, Lucerna, Sion, Zugo e Zurigo.

Italiano

 

Comunicato stampa 1...

Foto

L’associazione «Carl Spitteler – 100 anni Premio Nobel per la letteratura» su richiesta fornisce ai media e alle persone interessate fotografie relative a Spitteler. A tale scopo vogliate contattare l’addetto stampa Marco Fähndrich, media@spitteler.notexisting@nodomain.comch.

link sul sito in tedesco per scaricare le foto destinate ai media (Medienfotos)

Vi siamo grati di indicare la fonte in caso di pubblicazione di una o più foto. Essa si trova sotto la legenda. Grazie mille.

Articoli

Selezione di articoli su Carl Spitteler e sul giubileo.

Downloads

Logo e Manuale visivo dell’associazione «Carl Spitteler – 100 anni Premio Nobel per la letteratura 1919-2019» da scaricare per gli organizzatori di manifestazioni su Spitteler.

Discorso

Versione abbreviata del discorso pronunciato a Liestal il 4 aprile in occasione del centenario dall'assegnazione del Premio Nobel per la letteratura a Carl Spitteler.